Versione Italiana English Version


 
L'Albergo Ristorante "Melini" immerso nel verde dell' Appennino Tosco - Emiliano, sul confine tra Toscana ed Emilia Romagna circondato dalle cime dell' Abetone, del Corno alle Scale e del Cimone, è in grado di offrire un soggiorno in pieno relax e in contatto diretto con la natura, lontano dai ritmi frenetici della vita moderna.

Situato a Pracchia a 618 m s.l.m. presenta un clima mite e salutare; contorniato da cime, prati, fiumi e laghi, è ideale per chi ama praticare gli sport all'aria aperta, quali il trekking ( indicato come punto tappa della Grande Escursione Appenninica, Cammino Italia, sentiero C.A.I. 33), la mountain bike (date le caratteristiche della nostra zona dotata di percorsi specifici attrezzati), la pesca di fiume e di lago.

A 24 Km da Pistoia, 57 Km da Firenze e 75 km da Bologna è collegato a queste città anche da una comoda linea ferroviaria.

Nella Primavera del 2001 è terminata la ristrutturazione qualitativa dell'Hotel: dotato di 13 Camere tutte arredate con cura ed attrezzate di servizi privati, telefono e T.V. a colori.

Per rilassarvi dopo una bella passeggiata all'aria pura di montagna, un ridente giardino ed un'ampia terrazza sul fiume Reno vi attende.

La conduzione familiare è in grado di garantirvi un soggiorno rilassante e confortevole e l'occasione per vivere momenti indimenticabili degustando genuine specialità locali e sorseggiando dell'ottimo vino.
Albergo Ristorante Melini - Via Nazionale, 78 - 51027 Pracchia (PT) Italy - Tel. 0573.490026 Fax 0573.490000 - info@albergomelini.it
powered by